Hi guest! Maybe consider registering on our new shiny forums!
avons fait une course
Started by Banning

Rate this topic
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

0 posts in this topic
Banning
Junior Member
**

0
14 posts 14 threads Joined: Jan 2020
01-13-2020, 08:32 AM -
Viviamo in un giorno ed un'età di estremi - violenza estrema, condizioni meteorologiche estreme, persino sport estremi (la 200 miglia è la nuova 100 miglia ?!). Esistono anche forme estreme di dieta. Alcune persone hanno una dieta orribile, piena di cibi fritti e bibite zuccherate. All'altra estremità dello spettro ci sono quelli che sono aggiornati sulle ultime mode nutrizionali, in uno stato costante di disintossicazione e che mangiano "puliti". Adidas Superstar Femme Alcune persone imprecano con basso contenuto di carboidrati ad alto contenuto di grassi e altri predicano ad alto contenuto di carboidrati a Nike Air Max 90 Femme basso contenuto di grassi .

Come dietista, parte del mio lavoro è aiutare le persone a trovare un modello alimentare che soddisfi i loro obiettivi sia che si tratti di perdere, aumentare o mantenere il peso, essere un corridore più veloce e più in forma o migliorare i parametri generali di salute. Con così tanti negozi di social media a portata di mano, è facile farsi prendere da ciò che è "giusto" e "sbagliato" come definito dai fanatici della salute su Internet. Mi sono persino trovato a non seguire più alcune persone su Instagram perché i loro costanti post di pasti puliti e scricchiolanti mi hanno fatto sentire male con me stesso e colpevole di aver mangiato il mio hamburger di Nike Air Vapormax Herren salmone su un panino bianco invece di un foglio di alga arrostita.

Questa mattina, ho fatto un diverso tipo di triathlon a Uplift: erano 1,5 ore e Nike Air Max 95 Womens ho combinato i loro tre diversi formati di classe, Strength, HIIT e Sculpt Fusion. è iniziato circa 7 ore dopo che i miei amici hanno lasciato il mio appartamento per una cena che ho organizzato, quindi era DURO. Ma divertente.

Forse mi concentrerò sull'allenamento della forza, forse farò qualche tris più breve / farò parte di un tri club, forse proverò CrossFit. Chissà?

Nel frattempo, ho Reach the Beach e un viaggio in Svizzera per cui non vedo l'ora. E molta vita.

Ieri ho avuto un'epifania mentre andavo in bici a Montauk.

Non mi piace abbastanza andare in bicicletta per percorrere 56 miglia. (Dopo aver nuotato 1.2 e prima di eseguire 13.1.)

Inizialmente mi sono iscritto a questo Nike Cortez Mujer Half-Ironman perché volevo una nuova sfida. Avevo corso quattro maratone e avevo battuto il mio obiettivo sub-4 che stavo cercando. Avevo fatto alcuni triathlon e alla fine mi sono davvero divertito. La sua distanza era più vicina alle Olimpiadi rispetto a uno sprint tipico, quindi non pensavo che avrei sentito quell'allenamento sfidato per una Olimpiade.

Ero terribilmente terrorizzato e ho fatto un sacco di waffling avanti e indietro. Alla fine, ho detto che mi ero impegnato e ho iniziato la formazione.

Ho fatto il Franklin Lakes Tri e poi ho fatto il NYC Tri.

Ho viaggiato negli Hamptons e Savannah a luglio e negli Hamptons di nuovo questo fine settimana. Ogni fine settimana avrei dovuto fare almeno un allenamento di 2 ore, ma l'ho fatto solo il primo fine settimana negli Hamptons. A Savannah, ho appena inventato ogni Nike Cortez Womens scusa al mondo, e ho fatto solo un giro in bicicletta di un'ora con Ashley e ho fatto forse 20 minuti di nuoto in acque libere nella baia.

Dopo il mio impazzire in bici, ho deciso che il mio obiettivo era godermi la NYC Tri, concentrarmi su questo e prendere qualsiasi decisione in merito agli HIM.

Devo dare una grossa sorte a entrambi il mio allenatore e Victoria per aver sopportato i miei pazzi triathlon. Perché ce n'erano molti. Dubitavo di poter finire. Dubitavo di poter finire senza essere spazzato.

Alla fine, dopo un'ultima fantastica email di Victoria della scorsa settimana, mi sono reso conto che potevo davvero farlo. Mi sono buttato di nuovo nei miei allenamenti (il che è stato facile, dato che ho trascorso una settimana leggermente più facile dopo aver fatto New York.)

Giovedì sera mi sono diretto agli Hamptons e Adidas Yeezy Boost 350 Mujer ho portato la mia bici. Invece, io e la mia amica Heather abbiamo fatto una corsa di 3 miglia venerdì e una sabato. Avrei dovuto correre di più? (O andare in bicicletta di più? O nuotare di più?) Sì. Me ne importava? Onestamente, no, non proprio.

Forum Jump:

Users browsing this thread: