Hi guest! Maybe consider registering on our new shiny forums!
chargez vos muscles et vos tendons
Started by Banning


Rate this topic
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5


0 posts in this topic
Banning
Junior Member
**


0
14 posts 14 threads Joined: Jan 2020
01-16-2020, 09:10 AM -
#1
Sappiamo tutti che l'allenamento della forza è www.paragraphen-lounge.de importante, tuttavia, può essere difficile adattarlo al resto del tuo programma di corsa e allenamento incrociato. L'allenamento di forza aiuta a prevenire gli infortuni e ti aiuterà anche a mantenerti attivo negli anni a venire. Ad esempio, dai un'occhiata a questo 95enne che ha recentemente stabilito un record mondiale di 200 metri per la sua fascia di età!

Quando ti alleni regolarmente, stai caricando muscoli e tendini, il che aiuta a costruire la forza muscolare e ossea, oltre ad aumentare la densità ossea. Questo è fondamentale con l'età, e ovviamente importante per i corridori, che stanno mettendo da 1,5 a 3 volte il loro peso corporeo sulle gambe ad ogni corsa, secondo questo studio di Harvard sulla corsa biomeccanica. Come puoi vedere, è importante dedicare tempo alla routine settimanale per il sollevamento pesi!

Ecco 7 Nike Air Zoom Pegasus 35 Femme suggerimenti per aiutare i corridori con l'allenamento della forza ed essere più efficienti ed efficaci.

Compra manubri
Se sai che avrai difficoltà a motivarti a sollevare dopo le corse, mantieni i manubri pronti nel tuo salotto. Allora non hai davvero scuse. Dopo una corsa, puoi eseguire una rapida routine o un allenamento per un video di YouTube (prova Fitness Blender). Puoi trovare manubri convenienti in posti come Target o FiveBelow.
Allenamento della forza almeno 2 volte a settimana
Può essere difficile bilanciare la corsa e l'allenamento della forza, soprattutto se ti stai allenando per una gara di lunga distanza, ma prova a partecipare almeno 2 sessioni a settimana. Questo non solo aiuterà con la prevenzione degli infortuni, ma aumenterà anche la tua forza che si tradurrà in una migliore corsa. Anche se puoi eseguire un Nike Air Force 1 Mujer allenamento veloce di 10 minuti solo dopo una corsa, è meglio di niente. Prova a fare 3 serie di esercizi come squat, affondi, flessioni, stacchi e lavoro di base. Ecco uno dei miei allenamenti, che è una routine del corpo inferiore di 10 minuti.

Multi-task
Hai corso molto sul tapis roulant questo inverno? Un buon modo per includere la forza nelle tue corse è utilizzando il tapis roulant. Se ti annoi facilmente, questo è un ottimo modo per rompere le cose. Corri per un miglio, quindi fai 2 esercizi (come 10 altalene con kettlebell e 10 squat sumo), corri un altro miglio, fai altri 2 esercizi (10 push up e 10 affondi a piedi), corri un altro miglio, ecc. Inoltre, correndo dopo aver fatto questi esercizi per le gambe, ti eserciterai a correre su gambe affaticate, che ti aiuteranno con il tuo traguardo nelle gare.

Ho corso di nuovo Nike Internationalist Mujer oggi! Era troppo bello non farlo. Ho fatto un po 'di corsa per la città perché anche se amo il mio quartiere fino alla morte, ultimamente sono troppo una creatura abitudine e avevo bisogno di vedere un po' di più della città. Corsi giù per il 5 a Washington Square Park-ish e ritorno. Mi sono imbattuto in Athleta sulla strada e ho visto la fila per il loro evento Well + Good lì e le donne W + G. Mi sentivo come se stessi correndo attraverso una piccola città, non una grande città!

E poi mi sono fatto i capelli. BIONDO ANCORA! Volevo farlo prima della palla / tiro, ma la mia persona normale non c'era più. Ho letto il blog Nike Air Max 270 Mujer di Grace e ho visto che andava nello stesso salone, quindi l'ho twittata per chiederle dove andava e ho prenotato un appuntamento con il suo colorista. Chi è più economico del mio normale. Punto. Ho girovagato per Nike Air Max 90 Donna la città mentre tornavo a casa, girovagando per i negozi di Flatiron. Vorrei poterlo trovare online, ma a Joe Fresh ho una gonna di pizzo davvero carina che non vedo l'ora di indossare.

è ora di andare a dormire perché ho un appuntamento caldo con Meggie al mattino e una grande settimana in arrivo. Punti salienti dell'allenamento per cui sono entusiasta: provare Cyc Fitness e provare Row + Flow a City Row. Sono anche determinato a mantenere vivo il mio slancio ... dato che ho un 10 milioni e mezzo in aprile! Farò solo finta che il tempo rimanga davvero caldo in questo modo.


Forum Jump:


Users browsing this thread: